Il tempo è costretto a scorrere veloce per comprimere tutto negli otto episodi di 11.22.63. All’inizio di The Eyes of Texas siamo al 25 marzo 1963, direttamente nell’abitazione di Lee Harvey Oswald, impegnato in attività che lasciano pochi dubbi sulla natura delle sue intenzioni.

Siamo a Dallas, nella seconda abitazione di Oswald, e i nostri Jake e Billy sono proprio sotto di loro, stavolta veri e propri vicini di casa che condividono persino un cortile (nel quale viene scattata una foto storica). Molto in fretta arrivano le conferme che Jake aspettava sulle responsabilità di Lee e George, per cui non c’è tempo da perdere: ma alcuni inconvenienti rischiano di mettere i bastoni tra le ruote della missione.

Nel frattempo la relazione tra Sadie e Jake è ormai ufficiale, evidentemente nei mesi precedenti Jake è stato abbastanza accorto da non destare sospetti nella fidanzata. È anzi così sicuro di amarla da fare le cose per bene, da portarla lontno da occhi indiscreti, seguendo il consigli...