Il reboot di 24 ha trovato tre nuovi membri del suo cast: Dan Bucatinsky (Scandal, The Comeback), Coral Pena (Blue Bloods), e Charlie Hofheimer (Mad Men).

Il progetto targato FOX, che ha avuto l’ordine per il pilot e che darà una nuova vita al 24 che vedeva come protagonista Kiefer Sutherland (ci sarà un salto temporale, una nuova organizzazione, e una storia completamente diversa), sarà incentrato su Eric Carter (Corey Hawkins): un eroe militare che al suo ritorno negli Stati Uniti deve affrontare un problema importante che lo obbliga a chiedere l’aiuto del CTU per salvare la propria vita e fermare il potenziale attacco terroristico più grande di sempre. Al suo fianco la moglie Nicole (Anna Diop) e Rebecca Ingram (Miranda Otto), l’ex capo del CTU che ha sposato il potente senatore John Donovan (Smiths); il suo posto viene preso da Keith Mullins (Teddy Sears) un uomo ambizioso e motivato.

L’attore Dan Bucatinsky avrà in 24: Legacy il ruolo di un analista della comunicazione che lavora per il CTU e aveva la fiducia di Rebecca (Miranda Otto). La sua situazione si complica un po’ quando dovrà iniziare a lavorare con una giovane esperta di computer (Coral Pena) che viene descritta come intelligente e autodidatta ma al tempo stesso vuole dimostrare di essere migliore di chiunque altro. Hofheimer sarà invece l’ex partner di Eric (Hawkins) nell’esercito, ora alle prese con lo stress post traumatico.

Che ne penserete? Seguireste la serie?

Fonte: EW