Forse qualcuno è rimasto deluso, forse qualcuno si è accontentato lo stesso ma rimane il fatto che durante il PaleyFest i fan che hanno preso parte al panel di American Horror Story si aspettavano di sapere quale sarebbe stato il tema principale della sesta stagione.

Il produttore esecutivo Ryan Murphy ha rivelato durante il PaleyFest di domenica notte che stanno rimuginando su due idee differenti, e che a breve sceglieranno quella giusta. Queste le parole di Ryan Murphy a riguardo:

La cosa interessante riguardo questa stagione è che abbiamo lavorato con due idee alla volta, cosa che non è mai successa. Non voglio dire cos’è, ma vi dirò che ogni carissima persona che è qui questa sera che vuole tornare può tornare.

I membri del cast che erano presenti al panel erano Sarah Paulson, Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Matt Bomer, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Finn Wittrock. Era stato già annunciato una possibile conferma del ritorno della Paulson, della Bassett e di Lady Gaga.

La serie mi ha fatto sempre sentire come in un’opera. Le due cose che stiamo scrivendo al momento (ribadisce il fatto che non hanno ancora dichiarato la storia vincitrice) avrà una forma (genere) diversa che non abbiamo mai fatto, quindi siamo molto emozionati della cosa. Ne parleremo a breve, ma non abbiamo ancora scelto. La cosa certa è che in entrambe le idee ci saranno dei bambini.

Qualsiasi sia il tema della sesta stagione sappiamo che comunque seguirà i passi di Murder House, Asylum, Coven, Freak Show e il più recente Hotel, visto che tutte le stagioni sono interconnesse.

Più in profondità andiamo con la serie, sperando di farlo per decenni, e più vedrete che ci sarà un universo definito e tutti i mondi si incontrano, a volte in un modo davvero bizzarro e interessante.