VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
SEGUICI SU
Il nuovo gusto della tv!
BadTv.itArticoliNews

Arrow 4: Marc Guggenheim fa chiarezza sulla foto spoiler di Oliver e Felicity

Spoiler
La scorsa settimana avevamo pubblicato una foto ufficiale di Arrow pubblicata dal produttore stesso che raffigurava Oliver e Felicity sull’altare.

Successivamente alla pubblicazione ufficiale della foto molti fan hanno cominciato a ipotizzare che si potesse trattare di un sogno o ancora peggio un allucinazione. Oggi risponde direttamente Marc Guggenheim ripostando la foto sul suo profilo Twitter ammettendo che non si tratta né di un sogno né di un allucinazione. Neanche di una realtà alternativa o di un flash forward di un potenziale futuro.

Insomma la scena è più vera che mai. Oliver e Felicty si sposeranno definitivamente. A meno che non succeda qualcosa di drastico.

La quarta stagione di Arrow va in onda negli Stati Uniti, su The CW, il mercoledì sera, mentre in Italia viene trasmesso da Premium Action il venerdì sera.

Fanno parte del cast della quarta stagione di Arrow: Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.