Qui di seguito gli ascolti delle serie TV e i programmi che sono andati in onda in America nella serata di martedì 8 marzo 2016.

Sulla ABC, l’appena rinnovato Agents of SHIELD, ottiene 3.5 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating, riconfermando nuovamente l’ascolto più basso di sempre. Ad aprire la serata c’è stato Fresh Off The Boat (4.9 milioni/1.4) che sale di un decimo e ottiene i migliori ascolti sin dal due febbraio. The Real O’Neals invece ottiene 4 milioni e l’1.1, perdendo almeno il 40%. Flop per Of Kings and Prophets che debutta con 3.3 milioni e lo 0.8 di rating (le critiche sono molto negative), un pizzico in meno addirittura rispetto all’altro flop di quest’anno della ABC, ossia Wicked City. Sono in momenti come questi che si rimpiange la cancellazione di una serie come Forever che chiuse meglio di ogni altra serie andata in onda ieri sera negli USA.

Sulla NBC The Voice (13.4 mil/3.1) sale del 9% e di un decimo, Little Big Shots (12.7 mil/2.9)

Sulla CBS Limitless (5.4 mil/1.0) ottiene l’ascolto più basso della stagione. A breve scopriremo se verrà rinnovato per una seconda stagione.