Ormai è chiaro, Miley Cyrus non è certo la più grande fan della serie che l’ha resa famosa, Hannah Montana, ma nonostante questo ieri ha scelto di festeggiare ugualmente i 10 anni di anniversario dalla prima messa in onda americana. L’attrice e cantante ha infatti pubblicato un post, condividendo il tutto con i suoi ex compagni di viaggio con il quale sembra essere rimasta in ottimi rapporti, indossando l’iconica parrucca bionda.

La cantante di Wrecking Ball, prossima a sbarcare al fianco di Woody Allen in una serie prodotta da Amazon, ha postato uno screenshot di una conversazione di testo tra lei e Jason Earles, l’attore che nella serie interpretava suo fratello maggiore Jackson. La conversazione include una foto della Cyrus sdraiata sul pavimento con una parrucca bionda, e scrive, “10 anni dopo sto ancora sdraiata a terra con una parrucca bionda,” e Earles risponde, “provaci quanto vuoi, non puoi sfuggirne”.

A fianco della foto, la Cyrus ha scritto un lungo pezzo nel quale manda amore a tutti gli attori della serie e a tutte le guest star che durante gli anni hanno partecipato ad una delle serie per ragazzi più iconiche di tutti i tempi. Alla fine incoraggia i fan a brindare con lei e festeggiare l’anniversario ubriacandosi insieme a lei.

Anche se Hannah Montana è tagliata in tanti piccoli pezzetti e seppellita nel mio cortile lei avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

La Cyrus ha anche rilasciato dettagli riguardo la lunga audizione fatta per entrare a far parte della serie, e ammette che è stato proprio questo lungo processo a unire il cast.

https://www.instagram.com/p/BDVuVLMQzAk/

Qui sotto potete trovare tutti i post rilasciati dagli altri attori:

https://www.instagram.com/p/BDWFg7mD9QS/

Chi di voi guardava Hannah Montana è pregato di alzare la mano e di non vergognarsi della cosa. A parte gli scherzi fateci sapere nei commenti se avete seguito la serie, e se anche per voi il tempo sembra essere volato via.