La CBS ha annunciato le première delle sue serie estive, che prevedono anche il nuovo progetto sviluppato da Robert e Michelle King, i creatori di The Good Wife.
Scopriamo i dettagli:

Lunedì 13 giugno debutterà BrainDead: la serie a sfumature comiche e thriller ispirata ai fumetti della DC sviluppata dai King. La serie ha come protagonista Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di un giovane membro dello staff che lavora per il governo e che scopre che i cervelli dei politici stanno venendo mangiati dagli insetti. Fanno parte del cast anche Danny Pino, Aaron Tveit, Tony Shalhoub, Nikki M. James e Johnny Ray Gil.

Il 22 giugno sarà il turno della première di American Gothic: il drama prodotto da Steven Spielberg dedicato alla storia di una famiglia di Boston che scopre di essere collegata a una serie di omicidi. Fanno parte del cast Juliet Rylance, Antony Starr, Virginia Madsen, Justin Chatwin, Megan Ketch, Elliot Knight, Stephanie Leonidas e Gabriel Bateman.

Zoo, infine, tornerà con gli episodi della seconda stagione martedì 28 giugno con una première della durata di due ore in cui si inizierà a raccontare la fase due della trasformazione degli animali. Il team scoprirà inoltre una mutazione che minaccia la vita di uno di loro. Il cast è composto da James Wolk, Kristen Connolly, Billy Burke, Nonso Anonzie, Nora Arnezeder, Josh Salatin e Alyssa Diaz.

Fonte: TVLine