Direttamente da Netflix arrivano quattro nuovi artwork della seconda stagione di Daredevil.

Le immagini sono molto cupe: due raffigurano l’Uomo senza Paura (Charlie Cox), in una sul suo volto vediamo un sorriso insanguinato. Protagonista della terza immagine Punisher (Jon Bernthal), con un proiettile sul quale vediamo il logo del teschio, mentre nella quarta immagine vediamo Elektra (Elodie Yung) il cui volto è parzialmente coperto.

Trovate i poster qui sotto:

 

 

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Daredevil:

Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre qui potete leggere la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios.

Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.