Marvel e Netflix hanno diffuso un nuovo video in cui i membri del cast di Daredevil rispondono alle domande dei fan sulla serie e sui protagonisti.
Nel filmato Jon Bernthal mostra il suo lato più ironico rispondendo in stile Punisher.

Tra le risposte si scopre quindi che Frank Castle considererebbe una vacanza andare a vedere combattimenti tra cani e uccidere tutti, che se dovesse associare il personaggio a un animale sarebbe un pitbull, per poi rivelare che chiamerebbe una fragranza ispirata a Punisher “Polvere da sparo” e che il villain non mangia pizza.
Jon ha inoltre confermato che tra i membri del cast è lui il più divertente.

Ecco il video:

Ecco inoltre un nuovo video che mostra l’attore in azione sul set:

View this post on Instagram

One batch. Two batch. Penny and dime.

A post shared by Jon Bernthal (@jonnybernthal) on

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Daredevil:

Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre qui potete leggere la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix il 18 marzo 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili