Fear The Walking Dead scalda i motori della seconda stagione mostrando un nuovo poster in cui lo scenario che fa da sfondo allo yacht sul quale stanno fuggendo i protagonisti comunica, in modo alquanto esplicito (basta vedere l’immagine oltre la tagline), che nessun luogo potrà più metterli al riparo dall’apocalisse zombie.

Potete vederlo direttamente qui di seguito
Fear The Walking Dead 2 - nuovo poster

 

La seconda stagione di Fear the Walking Dead – al via in America sul canale AMC il prossimo 10 aprile – avrà una impostazione diversa da quella della prima: proprio come The Walking Dead, dopo una prima stagione ridotta (6 episodi), la serie passerà a 15 episodi divisi da una pausa. I primi sette andranno in onda a partire dal 10 aprile, mentre gli altri otto verranno trasmessi più avanti nel corso di quest’anno.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). La serie ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

Vi ricordiamo che la prima stagione di Fear The Walking Dead verrà trasmessa da Paramount Channel a partire dal 17 marzo.

Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.