Sono online le nuove immagini ufficiali della seconda stagione di Fear The Walking Dead, al via in America – sulla AMC – il prossimo 10 aprile.

Sappiamo già che i sopravvissuti si troveranno su Abigail, lo yacht di Strand. Alla fine della prima stagione avevamo lasciato Madison, Travis e la loro famiglia estesa al riparo temporaneamente nella proprietà dell’uomo che si trova affacciata sull’Oceano Pacifico.

Qui di seguito una gallery con alcune delle nuove foto (tutte le altre le trovate su TV Guide)

E per chi se lo fosse perso, ecco l’ultimo terrificante teaser

La prima stagione di Fear The Walking Dead debutterà su Paramount Channel il 17 marzo alle 21, e andrà poi in onda regolarmente con un episodio a settimana.

Vi ricordiamo che trovate tutte le recensioni della prima stagione della serie nella nostra scheda.

La seconda stagione di Fear the Walking Dead avrà una impostazione diversa da quella della prima: proprio come The Walking Dead, dopo una prima stagione ridotta (6 episodi), la serie passerà a 15 episodi divisi da una pausa. I primi sette andranno in onda a partire dal 10 aprile, mentre gli altri otto verranno trasmessi più avanti nel corso di quest’anno.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). La serie ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il castElizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

Fonte: TV Guide