Il cast della serie Frequency continua ad espandersi.

Peyton List (The Tomorrow People e The Flash) è stata appena scritturata per il ruolo da protagonista nella serie, che vi ricordiamo essere un reboot dell’omonimo film del 2000 della New Line Cinema.

Nella versione televisiva, a differenza del lungometraggio, al centro della storia ci sarà una donna che lavora per la polizia e che, nel 2016, scopre di riuscire a parlare via radio con suo padre Frank Sullivan (Smith), anche lui detective, morto nel 1996. Attraverso le loro conversazioni i due stabiliscono un nuovo legame e lavorano insieme a un caso irrisolto di omicidio, mentre la loro interazione ha delle conseguenze involontarie sul presente.

Mekhi Phifer (ER) invece è stato appena scelto per il ruolo di Lt. Satch DeLon, un poliziotto veterano che era un grande amico di Frank e che oggi rappresenta per Raimy un secondo padre. Nel film il ruolo era di Ande Braugher.

Come avevamo già appreso pochi giorni fa, Riley Smith (Nashville) vestirà i panni di Frank Sullivan (il ruolo nel film era di Dennis Quaid). Cliccando qui potete leggere tutte le notizie sulla sua parte. 

Jeremy Carver (Supernatural) scriverà la sceneggiatura e fungerà da produttore esecutivo al fianco di Emmerich, John Rickard, Dan Lin e la sua Lin Pictures. La serie andrà in onda su The CW.

Che ne pensate della scelta del cast? Fatecelo sapere nei commenti