É stato veloce: Fuller House – Le Amiche di Mamma è stato rinnovato per una seconda stagione.

Netflix ha dato l’annuncio su Twitter. Il rinnovo è avvenuto una sola settimana dopo l’inizio della prima stagione, che vi ricordiamo essere composta da 13 episodi. La stagione completa è ora disponibile su Netflix.

Siete felici di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e diteci che cosa ne pensate della prima stagione.

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica e madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona(Soni Nicole Bringas) si occupano dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins).
Il cast si completa con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget(Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger(Steve Hale).

Fuller House è prodotto dalla Miller-Boyett Productions e dalla Jeff Franklin Productions in collaborazione con la Warner Horizon Television per Netflix. Jeff Franklin è il creatore e – insieme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos figura tra i produttori.

I film e le serie imperdibili