A distanza di meno di un mese dal suo debutto, giunge in rete il primo trailer di Game of Silence, la nuova serie drammatica della NBC che prenderà il via in America il 7 aprile.

La serie vede come protagonisti quattro migliori amici hanno un segreto oscuro rimasto sepolto per 25 anni ma presto scopriranno che il passato non può essere nascosto per sempre. Jackson Brooks (David Lyons) è un avvocato di successo dalla vita apparentemente perfetta. E’ fidanzato con una donna bellissima, Marina (Claire Van Der Boom), che è anche il suo capo, e sta per diventare socio dello studio legale per cui lavora. Il suo mondo viene messo sottosopra quando i suoi amici di infanzia gli fanno visita dopo 25 anni. Jackson, Gil Harris (Michael Raymond James) e Shawn Cook (Larenz Tate) erano sempre insieme, come fratelli, e da bambini trascorrevano le loro estati nella piccola città di Brennan, Texas, nuotando, giocando e cercando di divertirsi. La loro esistenza viene però trasformata in caos quando il tentativo, eroico e animato da buone intenzioni, di salvare la loro amica Jessie (Bre Blair) dalla violenza della madre alcolizzata costa loro – che sono solo dei tredicenni – nove mesi al Quitman Youth Detention Facility – luogo in cui le loro vite cambiano per sempre.
Venticinque anni dopo, gli incubi dei peggiori nove mesi della loro esistenza sono riemersi, portando alla luce anche un mistero persino più profondo rispetto al loro passato. I protagonisti, insieme, dovranno cercare di rimediare agli errori del passato, mettendo alla prova la loro lealtà e cercando di controllare la sete di vendetta.

Qui di seguito il trailer


Nel cast troviamo anche Conor O’Farrell, Deidrie Henry, Demetrius Grosse e Derek Phillips.
Tra i produttori esecutivi ci sono Carol Mendelsohn, David Hudgins, Julie Weitz, Tariq Jalil, Timur Svci, Deran Sarafian e Niels Arden Oplev.

Fonte: SpoilerTV