Ieri abbiamo pubblicato le sei splendide copertine che EW ha dedicato alle donne di Game of Thrones. Oggi facciamo un salto all’interno delle pagine del famoso giornale e vi pubblichiamo l’intero servizio fotografico.

Maise Williams interpreta Arya Stark. In una parte dell'intervista l'attrice ammette che in Game of Thrones la morte è la via più facile.

Maise Williams interpreta Arya Stark. In una parte dell’intervista l’attrice ammette che in Game of Thrones la morte è la via più facile.

 

Emilia Clarke interpreta Daenerys Targaryen. L'attrice spiega che il suo personaggio sta definitivamente scuotendo via gli ultimi resti da essere umano, ora ha imparato l'ultima lezione che doveva imparare.

Emilia Clarke interpreta Daenerys Targaryen. L’attrice spiega che il suo personaggio sta definitivamente scuotendo gli ultimi resti da essere umano, ora ha imparato l’ultima lezione che doveva imparare.

 

Lena Headey interpreta Cersei Lannister. L'attrice parla del suo percome come di una donna che non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare vista l'orribile situazione in cui si trova.

Lena Headey interpreta Cersei Lannister. L’attrice parla del suo personaggio come come di una donna che non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare vista anche l’orribile situazione in cui si trova.

 

Sophie Turner interpreta Sansa Stark. La giovane attrice ammette che questa sarà la stagione più emozionante per il suo personaggio visto che ogni azione dipenderà solo dalle sue scelte, sarà completamente indipendente.

Sophie Turner interpreta Sansa Stark. La giovane attrice ammette che questa sarà la stagione più emozionante per il suo personaggio visto che ogni azione dipenderà solo dalle sue scelte, sarà completamente indipendente.

 

Gwendoline Christie interpreta Brienne di Tarth. L'attrice parla del suo personaggio come unico, forte e non convenzionale.

Gwendoline Christie interpreta Brienne di Tarth. L’attrice parla del suo personaggio come unico, forte e non convenzionale.

 

Natalie Dormer interpreta Margaery Tyrell. L'attrice racconta che il suo personaggio ha passato numerose situazioni difficili ma nonostante questo non ha mai perso la sua profondità.

Natalie Dormer interpreta Margaery Tyrell. L’attrice racconta che il suo personaggio ha passato numerose situazioni difficili ma nonostante questo non ha mai perso la sua profondità.

 

queen-cersei-lannister-margaery-tyrell-daenerys-targaryen-000221370 Sansa-Stark-Arya-Stark-Brienne-000221373 Sansa-Stark-Arya-Stark-Brienne-000221375

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.