La scorsa settimana Entertainment Weekly ha pubblicato una delle quattro scene tagliate che saranno contenute nel DVD/Blu Ray della quinta stagione di Game of Thrones. Quella scena si concentrava sul rapporto tra Alliser Throne e Tormund Giantsbane, due personaggi che durante il corso della stagione non hanno avuto modo di passare del tempo insieme. Ora il The Wall Street Journal ha pubblicato una nuova scena tagliata. Questa vede la partecipazione di Daario e Grey Worm, è una scena estesa de La Casa del Bianco e del Nero.

Prima vi riproponiamo la scena tagliata con protagonisti Alliser Throne e Tormund Giantsbane:

La seconda scena con Daario e Grey Worm è in realtà molto divertente. Non vi sveliamo nulla, guardatela subito dopo il salto:

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.