Le riprese dei quattro nuovi episodi di Gilmore Girls sono attualmente in corso (qui nuove foto dal set).
Nell’attesa di scoprire quello che accadrà a Lorelai, Rory e agli altri abitanti di Stars Hollow, il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato un’interessante riepilogo della carriera del cast dell’amata serie creata da Amy Sherman-Palladino dopo la conclusione delle sette stagioni.
Lauren-Graham

Lauren Graham, interprete di Lorelai Gilmore, dopo aver detto addio a Stars Hollow nel 2007, ha recitato in film come Because I Said So, Flash of Genius. Nel 2010 è ritornata a essere una presenza fissa sul piccolo schermo con il ruolo di Sarah Braverman in Parenthood.

Alexis-Bledel

Alexis Bledel, la giovane Rory, ha avuto dei ruoli importanti per il cinema già durante la messa in onda della serie Gilmore Girls, come Tuck Everlasting, Sin City e Quattro amiche e un paio di jeans, di cui venne realizzato anche il sequel. Più recentemente è stata la protagonista di Post Grad e Violet & Daisy, oltre ad aver avuto il ruolo di Beth Dawes nella serie Mad Men. Alexis è inoltre apparsa in Us & Them, progetto dalla vita breve targato Fox.

LOS ANGELES, CA - MAY 07: Actor Scott Patterson arrives at Tyler Shields Presentation of his "Life Is Not A Fairytale" Collection on May 7, 2011 in Los Angeles, California. (Photo by Chelsea Lauren/Getty Images) *** Local Caption *** Scott Patterson;

L’interprete di Luke Danes, Scott Patterson, ha ottenuto nel 2007 il ruolo dell’agente Peter Strahm nei film di Saw, oltre a recitare nella serie Aliens in America. Tra le sue apparizioni sul piccolo schermo anche quelle in 90210 e CSI: Miami.

Per scoprire tutti i dettagli su quanto accaduto negli ultimi anni ai membri del cast di Gilmore Girls, non vi resta che cliccare sul link fonte.

Il revival di Gilmore Girls sarà composto da quattro episodi della durata di 90 minuti. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast del revival di Gilmore Girls targato Netflix torneranno le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili