Il revival di Gilmore Girls messo in produzione da Netflix sta proprio riportando tutti (beh, tranne Melissa McCarthy) a Stars Hollow.

L’ultima aggiunta al cast è quella del cantante Sebastian Bach, che riprenderà il ruolo di Gil e che unendosi quindi ai già confermati Keiko Agena (Lane), John Cabrera (Brian) e Todd Lowe (Zach) conferma in modo abbastanza esplicito che gli Hep Alien saranno al completo.

A dare notizia della reunion è stato Cabrera, che ha pubblicato su Instagram la seguente immagine

Four people who have been trying to get in another shot together for almost a decade. #ilovethesekids

Una foto pubblicata da John Cabrera (@unboiled) in data:

Il revival di Gilmore Girls targato Netflix sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast torneranno le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo VentimigliaJared Padalecki (qui l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

I film e le serie imperdibili