Come molti di voi già sapranno, Yanic Truesdale è impegnato sul set del revival di Gilmore Girls, dove riprenderà il ruolo di Michel Gerard. Ma nel frattempo è riuscito a trascorrere una serata fuori con una vecchia e cara amica: Melissa McCarthy.

Sì, avete letto bene. Truesdale ha pubblicato su Instagram una immagine che lo ritrae in compagnia dell’attrice, invitando però i fan dello show a non ‘vedere altro’ in quello che è stato solo un incontro di piacere che non è in alcun modo legato (a quanto pare) al ritorno della serie.

Scotch, great meal and catching up with my old friend @melissamccarthy, can't ask for more! Dont read anything into it guys.

Una foto pubblicata da Yanic Truesdale (@yanic_truesdale) in data:

Insomma, dopo il botta e risposta tra la creatrice Amy-Sherman Palladino e la McCarthy, le possibilità di rivedere Sookie al fianco di Lorelai sono ridotte al lumicino. Ma questa foto accende comunque una piccola speranza, e ovviamente noi vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Il revival di Gilmore Girls targato Netflix sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast torneranno le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo VentimigliaJared Padalecki (qui l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

I film e le serie imperdibili