Secondo Comicbook.com, uno dei nemici storici di Batman farà presto il suo debutto in Gotham. Stiamo parlando di Basil Karlo, noto ai più come Clayface, per il cui ruolo è stato scelto l’attore Brian McManamon.

Al momento, non è chiaro se questi sarà presentato solo nella sua forma umano o sarà mostrato anche come il cattivo muta-forma che tutti noi conosciamo, ma le possibilità non sono poi così limitate visto il recente ingresso nello show dello stravagante Mr. Freeze.

Ecco anche il promo ufficiale del prossimo episodio:

Questa invece la sinossi ufficiale tradotta da noi:

Dopo la rimozione della custodia protettiva a Gordon, quello che inizierà per lui sarà un viaggio in cui dovrà affrontare nuove minacce e pericoli all’interno della prigione. Dovrà contare su un nuovo amico così come dovrà contare dell’aiuto esterno di Bullock. Nel frattempo Pinguino è sempre più attaccato a suo padre, mentre la matrigna e il fratellastro si muovono per conto loro per attuare piani per la famiglia.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.