L’attore Paul Reubens debutterà nella serie Gotham nell’episodio Wrath of the Villains: Mad Grey Dawn, in onda negli Stati Uniti lunedì. Il personaggio che interpreterà nella serie ispirata ai fumetti della DC è quello del padre biologico del Pinguino, che scoprirà di avere un figlio solo dopo la morte della madre del giovane.

Nella puntata Gordon e Bullock indagano su una serie di indizi legati a un furto al museo che, senza che loro lo sappiano, sono stati lasciati da Nygma per dare il via a un pericoloso gioco.
Il passato di Gordon ritorna inoltra a tormentarlo quando una persona anonima minaccia di rivelare il suo coinvolgimento nell’omicidio di Galavan. La visita di alcuni vecchi amici porta poi il Pinguino a incontrare suo padre, Elijah Van Dalsh, mentre Bruce si allena.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.