Gotham 2×14, “This Ball Of Mud And Meanness”: un nuovo “Joker” debutta nelle foto promozionali

Spoiler
Gotham
ideata da Bruno Heller
Fox
In italia viene trasmesso da Premium Action
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Un nuovo Joker debutta nelle nuove foto promozionali del quattordicesimo episodio della seconda stagione di Gotham, intitolato “This Ball Of Mud And Meanness”.

Nelle diciassette immagini rilasciate dalla Fox, oltre all’arrivo di una guest-star come Lori Petty che rimanda molto a livello iconico al Joker di Leto e Ledger vi è anche il primo confronto tra Bruce Wayne Matches Malone.

Ecco qui le foto:

Michael Bowen (“Breaking Bad”) e Lori Petty (“Orange Is The New Black”) saranno le guest-star dell’episodio.

Questa la sinossi ufficiale:

Alfred e Selina aiutano Bruce a trovare l’assassino dei suoi genitori, Matches Malone. Nel frattempo, Gordon cerca di capirci qualcosa di più riguardo a quello che è successo tra Kristen Kringle e Edward Nygma. Hugo Strange continua il suo trattamento aggressivo nei confronti di Pinguino.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite