Dopo la notizia del ritorno di Hugh Laurie nei panni di un dottore nella nuova serie di Hulu, ora cominciano ad arrivare i primi nomi che affiancheranno l’attore, noto per il suo ruolo in Dr. House, in Chance.

Gretchen Mol si unisce al cast e farà da co-star a Hugh Laurie. L’attrice è conosciuta maggiormente per il suo ruolo in Bordwalk Empire e in Chance sarà Jaclyn Blackstone, descritta come “quel tipo di donna che può far fare cose insane ad un uomo sano.” É sposata con “un violento detective della omicidi di Oakland”, ma “afferma di avere una seconda personalità che non le permette di lasciarla andare.” Jaclyn si presenta nello studio di Chance sostenendo di avere svenimenti e perdite di memoria e soffre di un disturbo di personalità multipla.

Questa la sinossi ufficiale:

Chance è il nuovo drama che trae ispirazione dall’omonimo romanzo di Kem Nunn. Hugh Laurie sarà Eldon Chance, un neuropsichiatra forense che inizia una relazione con una ‘femme fatale’ che soffre di disturbo di personalità multipla e che ha un ex marito che è un pericoloso detective della omicidi.

Laurie e la stessa Nunn figurano tra i produttori insieme alla showrunner Alexandra Cunningham(Desperate Housewives), a Michael London (The Astronaut Wives Club) e al regista Lenny Abrahamson (Room).

Secondo quanto riportato, di Chance verranno prodotti 20 episodi e il suo debutto è attualmente previsto per il 2016.

Vi ricordiamo che rivedremo Laurie in TV molto presto, dato che sarà al fianco di Tom Hiddlestone nella serie evento The Night Manager della AMC.