Un nuovo video ci porta a vedere da vicino la quinta stagione di House of Lies, al via in America, su Showtime, il 10 aprile.

Nel video i protagonisti parlano dei nuovi episodi: Kristen Bell, per esempio, spiega come l’arrivo del bambino cambierà Jeannie e Marty, e inoltre abbiamo uno sguardo su alcune delle guest star. Potete vedere il filmato direttamente qui di seguito

Vi ricordiamo che con questa stagione House of Lies si è aggiudicata un traguardo importante diventando la prima serie girata a Cuba. Il protagonista interpretato da Don Cheadle, a capo della società Kaan & Associates, punterà infatti a una dominazione globale dal punto di vista professionale e questo suo obiettivo lo porterà a fare una trasferta insieme ai suoi suoi colleghi Jeannie (Kristen Bell), Clyde (Ben Schwartz) e Doug (Josh Lawson).

La possibilità di girare è stato ottenuto grazie ai nuovi accordi tra Stati Uniti e Cuba.

Cheadle ha dichiarato:

“Marty e il suo team hanno viaggiato in tutto il mondo per ottenere clienti. Ma questa gita storica a Cuba è decisamente la più grande e selvaggia avventura della Kaan & Associates fino a questo momento. Sicuramente sarà una pagina da record, per i nostri personaggi, per il cast e per la troupe. Siamo grati a Showtime, al nostro team della produzione e a tutti quelli che hanno lavorato così diligentemente per permettere questo viaggio”.

House of Lies è stata creata da Matthew Carnahan che è uno dei produttori esecutivi insieme a Jessica Borsiczky, Don Cheadle e David Walpert.