Into The Badlands, la serie della AMC che vede come protagonista Daniel Wu, è stata rinnovata per una seconda stagione che sarà composta da dieci episodi e che verrà trasmessa negli USA nel 2017.

Ambientata in un’isola controllata da baroni feudali, Into the Badlands racconta la storia di uno spietato e ben addestrato guerriero di nome Sunny (Daniel Wu) e di un giovane ragazzo chiamato M.K. (Aramis Knight) i quali si imbarcheranno in un viaggio spirituale che cambierà le sorti di un’isola pericolosa.

Gli scrittori, i produttori e gli showrunner dello show AMC sono Alfred Gough e Miles Millar (Shangai Noon, Smallville) mentre i produttori esecutivi della serie sono Stacey Sher e Michael Shamberg (Pulp Fiction, Contagion), il regista sarà David Dobkin (Wedding Crashers, Shanghai Nights), mentre i registi che si occuperanno delle scene di combattimento saranno Stephen Fung (Tai Chi Zero, House of Fury) e Daniel Wu (Tai Chi Zero).

Per la AMC la prima stagione dello show è stata la terza a ottenere il rating più alto nella storia dei canali via cavo statunitensi.

Fonte: The Wrap