Iron Fist – che avrà il volto di Finn Jones (Loras Tyrell in Game of Thrones) – potrebbe (il condizionale è d’obbligo) comparire in Luke Cage prima che nella serie di Netflix dedicata interamente a lui. Questo è quanto emerso da un podcast in cui Umberto “El Mayimbe” Gonzalez era ospite, e dove ha dichiarato:

“Si, ci sarà. Nell’episodio 13. Ecco perché lo hanno annunciato [si riferisce al casting, n.d.r.], per evitare che trapelasse. Hanno girato con lui la scorsa settimana”.

Dato che l’anno scorso emerse un rumor simile che affermava che nella prima stagione di Jessica Jones sarebbe apparso Daredevil, per adesso prendiamo questa informazione con le pinze. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Nella quarta serie sviluppata da Marvel TV per Netflix, Finn Jones sarà Danny Rand aka Iron Fist.
La Marvel descrive la serie, che avrà come showrunner Scott Buck, in questo modo:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Come sapete, il 18 marzo su Netflix debutterà la seconda stagione di Daredevil e poi sarà il turno della terza serie Marvel/Netflix – Luke Cage, mentre Iron Fist (le cui riprese inizieranno quest’anno) dovrebbe debuttare nel 2017, seguita dal crossover The Defenders.

Fonte: Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili