Iron Fist: anche Shang-Chi nella nuova serie Netflix!

Iron Fist
ideata da Scott Buck
Netflix
Su Netflix dal 17 marzo 2017
L’attore britannico Finn Jones, come avrete potuto leggere la scorsa settimana qui, è stato scelto per interpretare Danny Rand nella nuova serie Marvel/Netflix, Iron Fist. A quanto pare i casting per la serie stanno continuando e ora la produzione è alla ricerca di un attore asiatico che possa vestire i panni del tanto amato personaggio dei fumetti della Marvel, Shang-Chi.

Per molto tempo i fan si sono chiesti se avrebbero mai avuto il piacere di avere una trasposizione in televisione o al cinema di Shag-Chi.

Finalmente il desiderio di molti fan si realizzerà. Nel video che potete vedere qui sotto pubblicato da MCU Exchange and That Hashtag Show viene annunciato che il maestro del Kung Fu in persona ad un certo punto della serie apparirà.

Shang Chi, o Maestro del Kung-Fu, è un personaggio dei fumetti creato da Steve Englehart (testi) e da Jim Starlin (disegni).

Come sapete, il 18 marzo su Netflix debutterà la seconda stagione di Daredevil e la terza serie Marvel/Netflix Luke Cage, mentre Iron Fist – le cui riprese inizieranno quest’anno – dovrebbe debuttare nel 2017, seguito dal crossover The Defenders.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land