L’attore pluripremiato Kevin Spacey sabato notte è andato alla partita in supporto dei Florida Panthers, indossando una felpa con l’immagine della sua faccia.

È iniziato come uno scherzo mesi fa, quando i Panthers cominciarono ad indossae una felpa blu con scritto “Spacey in Space” – con la sua faccia che fluttuava nello spazio – ogni volta che vincevano una partita. Dopo la vittoria quel giocatore si sarebbe dovuto togliere la felpa e passarla ad un altro.

Cosa significhi “Spacey in Space” è ancora un mistero, che i giocatori tengono stretto tra di loro. Sfortunatamente per i Panthers sabato sera non hanno vinto la partita e hanno perso  5-3 contro i Detroit Red Wings. Spacey successivamente ha fatto visita ai giocatori negli spogliatoi.

Nick Bjugstad giocatore dei Panthers ha detto che:

È venuto da noi e noi gli abbiamo detto ciao. Non è stato divertente quanto lo sarebbe stato se avessimo vinto, si percepiva dal clima nello spogliatoio. Eravamo un po’ giù di morale. Ma abbiamo apprezzato tantissimo la sua visita e soprattutto il suo supporto.

L’apparizione di Spacey nello schermo dei punti ha suscitato una grossa ovazione da parte del pubblico, molti dei presenti infatti avevano anche la sua faccia.

Anche i Red Wings erano molto emozionati riguardo la visita dell’attore.

Potete vedere il video qui sotto: