The CW ha appena rilasciato la sinossi ufficiale dell’undicesimo episodio di Legends of Tomorrowintitolato “The Magnificent Eight“, che vedrà nel cast come guest star Johnathon Schaech nei panni del leggendario cowboy della DC Comics Jonah Hex.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando il team ha bisogno di un posto per nascondersi, Rip Hunter (Arthur Darvill) si dirige verso il Vecchio West. Una volta arrivati a destinazione, le “Leggende di Domani” iniziano un combattimento con una gang di fuorilegge, mettendo la piccola città in pericolo. Fortunatamente, un vecchio amico di Rip, Jonah Hex, arriva in loro soccorso.

NElq5NpzcNkwor_2_b

 

Il mese scorso, Johnathon Schaech aveva anticipato la sua apparizione nello show via Instagram.

https://www.instagram.com/p/BDCgGgMLvCc/

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow ha debuttato negli States il 21 gennaio ed esiste nello stesso universo di Arrow e The Flash. La serie è prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim, mentre Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner. Nel cast troviamo Victor Garber(Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz(White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller(Captain Cold), Falk Hentschel(Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.