L’attrice Leighton Meester, in passato star di Gossip Girl con il ruolo di Blair, sarà la protagonista femminile del pilot, targato Fox, di Making History. La potenziale comedy può già contare sulla presenza nel cast di Adam Pally.

La storia ha come protagonisti tre improbabili amici che trovano inaspettatamente un modo per viaggiare nel tempo e complicano così in modo irreversibile le loro vite nel 2016 a causa di quello che accade quando i momenti grandiosi del passato si scontrano con la cultura popolare contemporanea. I risultati delle loro azioni saranno disastrosi ed esilaranti.

Leighton avrà il ruolo di Deborah: una donna che vive in epoca coloniale, autodidatta e incredibilmente motivata, dagli ideali moderni ma intrappolata in un periodo retrogrado. Deborah possiede delle idee contemporanee sull’uguaglianza razziale e di genere, concezioni viste con poca simpatia nel 1775.

Julius “Goldie” Sharpe (The Grinder) firmerà lo script e sarà produttore esecutivo del progetto insieme a Phil Lord e Chris Miller (The Last Man on Earth), e Seth Cohen.

Che ne pensate? Seguireste la serie?

Fonte: The Hollywood Reporter