È SpoilerTV a rivelare il logo ufficiale e alcune novità sul casting di Marvel’s Most Wanted, lo spin-off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. il cui episodio più recente è sembrato a molti una sorta di “backdoor pilot”, ovvero un collegamento diretto per introdurre la nuova serie.

Il sito rivela che Oded Fehr (La Mummia) e Fernanda Andrade si sono uniti al cast in due ruoli non ancora precisati. I due si uniranno a Adrianne Palicki, Nick Blood e Delroy Lindo. Nell’immagine di copertina potete vedere il logo della serie!

Questa la sinossi ufficiale della serie, che debutterà quest’autunno sulla ABC:

Incentrato su Bobbi Morse (a.k.a. Mockingbird) e Lance Hunter di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”, due ex- spie ed ex-coniugi che sono in fuga senza avere un solo amico, senza lo S.H.I.E.L.D. e una lunga lista di nemici che cercano di riscattare una taglia sulle loro teste. In condizione di non potersi fidare di nessuno se non l’uno dell’altra, Bobbi e Hunter creano una complicata alleanza con Dominic Fortune, un avventuriero ladro pieno di risorse ma ancor di più di avversari, il quale accetta di proteggerli finché loro lo aiuteranno con i suoi impegni. Questi due eroi aiuteranno chiunque avrà bisogno, il tutto mentre cercheranno di scoprire chi ha messo in pericolo le loro vite.

A produrre la serie Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski.

Marvel’s Most Wanted ha avuto una storia travagliata: era stato infatti sviluppato durante la stagione precedente, ordine del pilot incluso, e successivamente rimaneggiato dopo gli upfront. Se a maggio, dopo gli Upfront, la ABC procederà con l’ordine, ipotizziamo che andrà ad affiancare Agents of S.H.I.E.L.D.Agent Carter, serie delle quali la ABC (secondo quanto riferisce il presidente del network Paul Lee) è molto soddisfatta.