Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. sono impegnati nel gettare le basi per il pilot di Marvel’s Most Wanted, la potenziale serie con protagonisti Bobbi Morse/Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood). La potenziale serie seguirebbe la coppia, impegnata a fuggire dai potenziali nemici che vorrebbero trovarli e incassare la taglia prevista per chi riuscirà ad annientare i due. Bobbi e Hunter formeranno quindi un’improbabile alleanza con Dominic Fortune (Delroy Lindo): un avventuriero con molte risorse e tanti avversari, disposto a proteggerli in cambio di un aiuto per realizzare i suoi scopi. I due eroi aiuteranno inoltre chiunque si trovi in difficoltà, cercando al tempo stesso di scoprire la cospirazione che ha messo a rischio la loro vita.

Attualmente i due personaggi sono ancora parte della trama di Agents of S.H.I.E.L.D. e si deciderà a maggio, dopo la conclusione della sua messa in onda, se proseguire con lo sviluppo del potenziale show e quindi il destino dei due personaggi.
Nell’episodio che andrà in onda martedì sugli schermi americani, intitolato The Inside Man, Bobbi e Hunter seguiranno intanto Gideon Malick (Power Booth) in Russia e vivranno un’incredibile avventura.

La puntata mostrerà come Hunter preferisca lavorare senza il controllo di S.H.I.E.L.D. e ami stabilire in modo indipendente le proprie regole, come ha ricordato Nick Blood:

“Senza le distrazioni rappresentate da S.H.I.E.L.D. o altre persone, si può vedere come i due si completino a vicenda. Si capisce come sia disposto a ignorare le regole e i regolamenti pur di fare la cosa giusta. Alle volte Bobbi ha bisogno di quella spinta per muoversi nella giusta direazione. Allo stesso modo Hunter ha bisogno della razionalità di Bobbi per assicurarsi di non mettersi ancora nei guai”.

Jed Whedon ha spiegato che i due personaggi, anche se è in programma un’altra potenziale serie, per ora fanno parte della trama di Agents of S.H.I.E.L.D. e si sfrutterà nel migliore dei modi la loro presenza, dando inoltre modo agli spettatori di capire il loro rapporto e il legame con gli altri personaggi.
Nick Blood è infine convinto che una serie dedicata ai due personaggi sia perfetta per rappresentarli nel migliore dei modi:

Coulson lo vede come una risorsa ed è convinto che debba provare a persuaderlo a entrare nel suo team perché sarebbe utile. E ritengo inoltre che consideri una prospettiva esterna come un fatto positivo. Non è una dittatura. Penso che alla fine Hunter pensi in modo veramente indipendente e non sarà forzato a fare qualcosa o ad allontarsi. Farà la sua scelta personale. Per un po’ ha fatto parte del gioco e poi sono emerse altre cose che lo hanno spinto a porsi delle domande. Non si tratta necessariamente che le persone stiano facendo qualcosa di sbagliato, semplicemente non è il suo modo di fare”.

Che ne pensate? Seguireste la serie?

Fonte: The Hollywood Reporter