La seconda stagione di Mr. Robot potrà contare sulla presenza regolare di nuovi personaggi e su alcuni ritorni.
Il rapper Joey Bada$$ debutterà infatti sul piccolo schermo con il ruolo di Leon: un amico di Elliot che vive nel suo quartiere e ha la tendenza a parlare molto. Il giovane darà inoltre alcuni consigli al protagonista, in particolare sulla vita e sul significato dei vari aspetti dell’esistenza.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà poi anche Chris Conroy con il ruolo di Derek, un interesse sentimentale per Joanna Wellick.

Tra i ritorni, invece, ci saranno Stephanie Corneliussen (Mrs. Wellick) e Michael Cristofer (Phillip Price, tra i capi della Evil Corp), ed entrambi saranno delle presenze regolari, facendo quindi presupporre che la vita di Elliot sarà sempre molto complicata.

Nel cast della seconda stagione dello show ci sarà inoltre Grace Gummer con la parte di Dominique DiPierro, una donna che lavora per l’FBI e sta investigando sull’attacco compiuto dagli hacker per danneggiare la Evil Corp durante la prima stagione.

Mr. Robot, la pluripremiata serie con protagonista Rami Malek nel ruolo di un giovane hacker dalla vita molto complicata, tornerà sugli schermi di USA Network in estate ma non è stata ancora rivelata la data della première.

Fonte: EW