Nella seconda stagione di Mr. Robot entreranno in scena nuovi personaggi e la produzione del serial targato USA Network ha ora diffuso i nomi degli interpreti e i dettagli sui ruoli.
Ecco gli aggiornamenti:

Sandrine Holt (Fear The Walking Dead, House of Cards) avrà il ruolo di Susan Jacobs: un membro dell’Evil Corp General Counsel che, inaspettatamente, si adatta alla perfezione ai piani dell’organizzazione fsociety.

Michael Maize sarà invece Lone Star: un uomo proveniente dal Texas e socio di Ray (Craig Robinson).

Dorothi Fox interpreterà Nell: la madre, dal carattere piuttosto forte, di Romero (Ron Cephas Jones), uno dei membri di fsociety.

Luke Robertson, infine, sarà un ex dipendente esperto in tecnologia di Ray, il confidente del protagonista Elliot (Rami Malek).

La seconda stagione di Mr. Robot dovrebbe debuttare sugli schermi americani in estate. La serie ha come protagonista un giovane programmatore, Elliot, che lavora come responsabile della sicurezza informatica di giorno e di notte diventa un hacker, venendo poi coinvolto nelle azioni del gruppo fsociety. Tra i protagonisti anche Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen.

Fonte: Deadline