Negli ultimi due episodi della tredicesima stagione di NCIS debutterà un nuovo personaggio interpretato dall’attrice Sarah Clarke, già protagonista di 24 e nel cast dei film di Twilight.
Nella serie entrerà infatti in scena Tess Monroe: l’agente speciale dell’FBI è stata recentemente trasferita da Washington a New York. La donna è descritta come arguta, dal carattere duro, e sagace. Tess ha divorziato più volte ed è sexy e forte. Non ha figli e considera i suoi colleghi la sua famiglia. Tess, nonostante le apparenze, ha un cuore grande e crede nell’onore, nella giustizia e nel fare la cosa giusta. L’agente è determinata a proteggere questi valori e il suo team, utilizzando una feroce determinazione e un pizzico di sarcasmo.

Dopo i due episodi, Sarah dovrebbe diventare una presenza regolare nella quattordicesima stagione del serial.

Il produttore della serie, Gary Glasberg, ha dichiarato:

“Ci sentiamo così fortunati nell’avere Sarah Clarke con noi nel ruolo di Tess. Sono un suo fan dai tempi di 24 e più recentemente grazie a Bosch. E’ un’attrice di grande talento, un’incredibile professionista e non vediamo l’ora di introdurla nella famiglia di NCIS e divertirci insieme”.

L’attrice entrerà a far parte del cast in occasione dell’addio di Michael Weatherly al ruolo di DiNozzo e dalla prossima stagione ci saranno alcuni importanti cambiamenti nello show targato CBS.

Che ne pensate della new entry? Lasciate un commento!

Fonte: EW