BBC America ha annunciato che la quarta stagione di Orphan Black sarà accompagnata da un talk show, intitolato After the Black, in cui si commenteranno gli episodi subito dopo la loro messa in onda.
Il progetto seguirà quindi il modello introdotto dalla AMC con Talking Dead e saranno Ajay Fry, Morgan Hoffman e Teddy Wilson a condurre lo show che potrà contare sulla presenza del cast, della troupe e di ospiti speciali per approfondire la trama, le sorprese e le teorie legate alla storia dei cloni.

After the Black, inoltre, mostrerà delle immagini del dietro le quinte e svelerà i segreti della realizzazione della serie con protagonista l’attrice Tatiana Maslany, ospite del primo episodio del talk show insieme a Kevin Hanchard.

 La descrizione ufficiale della quarta stagione di Orphan Black anticipa:

Sarah ritorna controvoglia a casa dopo essersi rifugiata in Islanda. Il suo obiettivo è rintracciare un misterioso alleato collegato al clone che ha iniziato tutto – Beth Childs. Sarah seguirà le sue tracce verso un potente nuovo nemico e una terrificante nuova direzione. Sotto la costante pressione del dover proteggere la sorellanza, le vecchie abitudini di Sarah torneranno a farsi vedere. Mentre le sorelle sono costrette a dividersi, Sarah si ritrova ormai lontana da quel rapporto che l’aveva cambiata per il meglio.

Fonte: TVLine