E’ tutto lo sfarzo della Francia e gli intrighi che porterà con sé a fare da sfondo, e non solo, al nuovo poster ufficiale della seconda stagione di Outlander, in arrivo in America – su Starz – sabato 9 aprile.

Come già sapete, nei nuovi episodi Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) lasceranno la Scozia al fine di impedire la rivoluzione Giacobina, conferendo allo show un tono nuovo e completamente diverso da quello avuto nella prima. Qui di seguito il poster

Outlander Season 2 Marketing Shoot

Nell’immagine vediamo Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) circondati – da destra verso sinistra – da Mary Hawkins (Rosie Day), Re Luigi XV (Lionel Lingelser), Louise de Rohan (Claire Sermonne), Murtagh (Duncan Lacroix), il Conte di St. Germain (Stanley Weber) e Carlo Edoardo Stuart (Andrew Gower).

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Outlander:

La seconda stagione inizia con l’arrivo di Claire e Jamie in Francia. I due sono intenzionati a infiltrarsi nella ribellione Giacobina guidata dal principe Carlo Stuart, per fermare la battaglia di Culloden. Con l’aiuto di suo cugino Jared, un mercante di vino locale, Jamie e Claire vengono lanciati nella splendente società francese, dove abbondano gli intrighi e le feste. Alterare il corso della storia presenta difficoltà che iniziano ad avere un impatto sul tessuto stesso della loro relazione. Armati con la conoscenza di ciò che accadrà in futuro, Claire e Jamie devono affrettarsi a prevenire l’estinzione della vita scozzese come la conoscono.

A produrre la serie a livello esecutivo Ronald D. Moore (Battlestar Galactica).

Fonte: TV Line