Sam Heughan e Caitriona Balfe interpretano sul piccolo schermo Jamie e Claire Fraser nella serie Outlander, tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon.
Tra le tante domande che ricevono dai fan, i due attori sono però stanchi di dover rispondere a chi vuole sapere se sono una coppia innamorata anche nella vita reale.
Caitriona ha spiegato:

“Onestamente sono stanca di quella conversazione. Questa è fantasia. Questo è il nostro lavoro. Siamo molto diversi nella nostra vita privata. Siamo migliori amici. Dal momento in cui ci siamo incontrati siamo andati d’accordo. Sam è una delle persone più generose che potreste incontrare. E’ un ragazzo fantastico, per nulla egocentrico”.

Sam ha quindi aggiunto:

“Un po’ mi rattrista deludere i fan ma immagino significhi che abbiamo fatto un buon lavoro. Non so. E’ una situazione strana. Sto ancora facendo difficoltà a capire cosa vuol dire avere delle persone che seguono la tua vita privata come quella pubblica”.

L’interprete di Jamie ha quindi concluso scherzando:

“E’ semplicemente meravigliosa. Siamo veramente ottimi amici. Penso che aspetterò il momento in cui ha bevuto troppo whiskey e saremo d’accordo sul soddisfare i fan”.

Che ne pensate? Siete fan di Caitriona e Sam?

Outlander, la serie di Starz prodotta da Ron Moore, tornerà sugli schermi americani il 9 aprile proseguendo la storia di Jamie e Claire che, nella seconda stagione, saranno a Parigi e dovranno affrontare nuovi problemi personali e intrighi politici.

Fonte: EW