Ieri al PaleyFest durante il panel di Scream Queens è stato annunciato chi del cast della prima stagione ritornerà nei nuovi episodi.

É ufficiale Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell torneranno nella seconda stagione.

Brad Falchuck ha dato qualche informazione riguardo la trama: le Chanel aggressive e verosimilmente sociopatiche – viste l’ultima volta all’interno di un ospedale psichiatrico – verranno legalmente scagionate, a accettate all’interno di una scuola di medicina. Le ragazze sono cambiate da quando sono state rinchiuse e hanno cominciato a studiare seriamente. Infatti la serie racconterà proprio questo cambiamento.

Dean Munsch (Jamie Lee Curtis) si imbarcherà in una nuova missione, infatti compra l’ospedale dove Chanel Oberlin e le sue amiche sono iscritte, con lo scopo di prendere casi incurabili e correggere il sistema rotto. Tra le sue assunzioni? Zayday Williams, un lungimirante medico.

Omicidio e caos saranno due delle cose che accadranno all’interno delle mura dell’ospedale, dove la Hester Ulrich di Lea Michele avrà un ruolo fondamentale e il suo personaggio sarà connesso emotivamente al killer. L’attrice ha scherzato (forse no) sul fatto che Harry Styles degli One Direction sarà un elemento importante all’interno dello spargimento di sangue.

Anche Niecy Nash è confermata nei panni dell’agente Denise Hemphill, sarà parte fondamentale della storia grazie alle sue investigazioni.

Il cast ha scoperto tutto in diretta durante il Paleyfest.

Ecco il promo ufficiale della seconda stagione.

Ecco una foto scattata durante il panel:

https://www.instagram.com/p/BC4dLsimuAx/