Dopo essere stati protagonisti sul piccolo schermo per molti anni e in diverse versioni, i Power Rangers arriveranno nel 2017 sul grande schermo.
La produzione ha ora diffuso la prima foto ufficiale dei protagonisti: Becky G che sarà Trini, RJ Cyler che avrà il ruolo di Billy, Naomi Scott che ha ottenuto la parte di Kimberly, Ludi Lin che reciterà nei panni di Zack e Dacre Montgomery che sarà Jason.

power-rangers

L’immagine non mostra l’aspetto della nuova versione degli iconici costumi, e il regista Dean Israelite ha anticipato:

“Ci siamo impegnati realmente per farli sembrare diversi da ogni altro costume da supereroe esistente. Una chiave che li rende diversi dai costumi da Power Ranger è che non si tratta realmente di indumenti che la gente indossa. Sono dei costumi che si trasformano nei ragazzi, quindi possiedono già questa caratteristica quasi metafisica”.

I protagonisti del film saranno cinque liceali che abitano nella piccola città di Angel Grove e scoprono che l’intero pianeta è in pericolo a causa di una minaccia aliena. I giovani saranno i prescelti per salvare l’umanità ma per farlo dovranno unire le proprie forze, superare gli ostacoli quotidiani della loro vita, e diventare i Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Che ne pensate? Andrete a vedere il film?

Fonte: ComicBookMovie