La AMC ha pubblicato una featurette dietro le quinte di Preacher, la serie prodotta da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin in arrivo a fine maggio negli USA.

Nel video osserviamo le riprese della serie mentre i produttori parlano dell’adattamento del fumetto di Ennis/Dillon. Potete vederlo qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=17v3avpxMmY

 

Vi ricordiamo che Preacher andrà in onda su AMC dal 22 maggio negli USA. Trovate tutte le notizie sulla serie nella scheda.

La storia, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

A produrre la serie Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Il cast della serie è composto da Dominic Cooper, Ruth Negga in quello di Tulip, Joseph Gilgun che sarà il vampiro irlandese Cassidy, Lucy Griffiths che sarà il personaggio inedito Emily Woodrow, Ian Colletti che sarà Arseface, Jackie Earle Haley che sarà il villain Odin Quincannon.