Grazie alla WonderCon, oggi possiamo mostrarvi la prima immagine ufficiale di uno dei personaggi più iconici che popoleranno la serie di Preacher, che nasce come adattamento targato AMC del fumetto pubblicato da DC/Vertigo: Arseface.

Ecco cosa riporta Variety, fonte della notizia, sul personaggio:

Eugene “Arseface” Root (Ian Colletti), un ragazzo il cui fallito tentativo di suicidio lo ha lasciato con un volto gravemente sfigurato, ma ciò non gli impedisce di essere il ragazzo più dolce che voi abbiate mai incontrato. Eugene idolatra il predicatore locale Jesse Custer (Dominic Cooper), ma resta turbato da qualcosa che ha fatto in passato, e che teme abbia messo Dio contro di lui.

Ed ecco l’immagine completa:

 

Preacher - Arseface
La storia di Preacher, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

Il cast dello è composto, oltre che dal protagonista Dominic Cooper, da Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (CassidyLucy Griffiths (Emily Woodrow) e ovviamente anche da Ian Colletti (Arseface).

Il pilot di Preacher è stato proiettato in anteprima al South by Southwest Film Festival lo scorso 14 marzo, e la serie prenderà il via in America domenica 22 maggio.

Fonte: Variety