Il cast del revival di Prison Break si è arricchito con due graditi ritorni: Robert Knepper e Rockmond Dunbar riprenderanno infatti i loro ruoli di T-Bag e C-Note nei nove episodi che andranno in onda sugli schermi del network Fox.

Fanno già parte del cast Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies e Amaury Nolasco. Le riprese inizieranno a Vancouver nel mese di aprile.

Gli eventi del revival saranno ambientati dopo l’apparente morte di Michael Scofield. La dottoressa Sara Tancredi ha provato a rifarsi una vita insieme a suo figlio e si è risposata. Quando alcuni indizi sembrano condurre alla scoperta che Michael sia ancora vivo, Sara chiede l’aiuto di Lincoln per ideare l’evasione più difficile e memorabile di sempre. Nel progetto saranno coinvolti anche T-Bag, C-Note e Sucre, anche loro fuggiti in passato dal Fox River State Penitentiary.

La nuova serie potrà contare sul sostegno del team produttivo composto da Paul T. Scheuring (impegnato anche come showrunner), Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead.

Che ne pensate? Siete contenti della conferma della presenza dei due attori?

Fonte: TVLine