A quanto pare la mamma di Shelby in Quantico sarà interpretata da Kelly Rutherford, attrice conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato Lily van der Woodsen in Gossip Girl. Già nell’episodio andato in onda questa notte negli Stati Uniti abbiamo potuto apprendere la cosa grazie ad una scena in cui Shelby guarda una foto dei suoi genitori. L’attrice è stata scelta per vestire i panni dell’agente Laura Wyatt, che fino ad oggi credevamo fosse morta.

Come abbiamo appena anticipato la Rutherford prenderà parte ad un arco di episodi nei panni di Laura e anche il marito di quest’ultima, Glenn, interpretato da Kevin Kilner, farà il suo debutto a breve.

Shelby infatti apprenderà presto che i suoi genitori, che pensava avessero perso la vita durante l’attacco terroristico dell’11 settembre, sono in realtà vivi e sono stati nascosti per circa 15 anni. Secondo la descrizione ufficiale dei personaggi, Laura e Glenn arrivano giusto in tempo per complicare ancora di più la relazione tra Caleb e Shelby e tra Caleb e la sua stessa madre.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Quantico va in onda tutte le domeniche su ABC.