E’ il Twitter di Archie Comics a pubblicare in rete la prima immagine ufficiale che mostra KJ Apa nel ruolo di Archie, protagonista del pilot Riverdale commissionato da The CW.

Il progetto nasce come versione live-action dall’approccio moderno ai protagonisti del famoso fumetto sopracitato e sarà ambientato in una città ricca di segreti, intrighi e scandali.

Archie Andrews (Apa) è uno studente del secondo anno di liceo dai capelli rossi e dalla bellezza ancora giovanile, ma il cui aspetto è diventato più adulto dopo aver lavorato per l’azienda edile del padre, Fred Andrews, durante l’estate. Archie è alle prese con difficili problematiche e con l’attenzione di diverse ragazze. Il giovane ha inoltre scoperto la sua passione per la scrittura e la musica, situazione che lo mette in contrasto con i desideri del padre e del suo allenatore di football. Archie ha inoltre più di un terribile segreto.

Qui di seguito l’immagine

Nel cast della serie troviamo anche Luke Perry (Fred Andrews), Camilla Mendes (Veronica), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) e Casey Cott (Kevin Keller).