Dopo la conferma dell’ingresso nel cast di Una Serie di Sfortunati Eventi di Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf, e di Malina Weissman e Louis Hynes nei panni degli orfani Violet e Klaus Baudelaire, ecco arrivare un’altra notizia sul casting della serie Netflix. Patrick Warburton interpreterà infatti Lemony Snicket, narratore della storia e pseudonimo dell’autore Daniel Handler. Nel film del 2004 veniva interpretato da Jude Law.

Le riprese della serie inizieranno il mese prossimo a Vancouver, il debutto della prima stagione (composta da 13 episodi) è previsto per il 2017.

I romanzi raccontano la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf e devono affrontare una serie di ostacoli, problemi, sfortune e i tentativi del cattivo zio di impossessarsi della loro eredità, mentre cercano di scoprire i segreti che circondano la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili