Il sito di Entertainment Weekly ha avuto l’opportunità di vedere in anteprima l’episodio che segnerà il crossover tra Supergirl e The Flash (qui trovate diversi dettagli), e nel corso dell’incontro con i produttori Andrew Kreisberg e Greg Berlanti è stato rivelato che nello show della CBS con protagonista Melissa Benoist arriverà anche Lynda Carter, l’iconica Wonder Woman del piccolo schermo.

La Carter è stata infatti la star dello show che venne trasmesso negli USA dal 1975 al 1979 incentrato sul personaggio di Diana Prince aka Wonder Woman.

Berlanti ha spiegato:

Avevamo il ruolo perfetto per Lynda Carter. Ma non siamo riusciti a far combaciare il tutto con i suoi impegni. Il prossimo anno.”

E Kreisberg ha aggiunto:

Lo faremo, solo che lo faremo il prossimo anno.

E subito dopo Berlanti ha rivelato:

Va bene, lei sarà la donna Presidente degli Stati Uniti.

Per chi non l’avesse mai vista nei panni di Wonder Woman, ecco la sigla dello show

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Fonte: EW via Comic Book Movie