Supergirl: ecco delle magnetiche easter egg dell’ultimo episodio!

Spoiler
Supergirl
ideata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
CBS/The CW
In Italia, la serie ha debuttato su Premium Action il 2 aprile 2016.
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Nell’ultimo episodio andato in onda (qui la nostra recensione), Supergirl ha visitato la Fortezza della Solitudine di Superman. Ovviamente non potevano mancare numerosi easter egg all’appello.

Partiamo con la prima: la famosa chiave della Fortezza della Solitudine è lasciata in bella vista. É fatta di stella nana compressa, il che significa che ha una densità che solo Superman e pochi altri possono sollevare e manovrare.

tumblr_o3det3JfS51rov369o1_1280

Anche Kelex, il robot aiutante residente di Kripton, ha fatto la sua apparizione. Che cosa ne pensate di questo design di Kelex rispetto a quello visto in Man of Steel di Zack Snyder?

tumblr_o3det3JfS51rov369o2_1280

Nell’episodio sono spuntati anche gli anelli di volo della Legione dei Supereroi. I fan hanno già iniziato a speculare che questo è l’anello di volo che è stato intravisto nel rapido montaggio del multiverso/Speed Force visto brevemente nell’ultima stagione di The Flash.
tumblr_o3det3JfS51rov369o3_1280
Anche l’Omegahedron ha fatto la sua apparizione. Questo congegno è apparso la prima volta nel film di Supergirl del 1984 ed era una sorgente di energia illimitata e creazione.
tumblr_o3det3JfS51rov369o4_r1_1280
E voi le avevate notate? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.