Melissa Benoist, l’attrice che interpreta Supergirl si è aperta riguardo i suoi dubbi iniziali rispetto all’episodio crossover con The Flash, intitolato “Worlds Finest“.

A quanto pare i suoi dubbi riguardo la realizzazione dell’atteso crossover ricadevano tutti su un unico problema, quello della condivisione di proprietà dei due canali americani CBS e The CW. Ecco le sue parole a riguardo:

Onestamente non pensavo fosse realmente possibile una cosa del genere tra i due network. Mi ricordo quando Andrew Kreisberg mi disse subito dopo aver presentato ai Golden Globes con Grant Gustin, “abbiamo appena lanciato l’idea, vediamo come rispondo”, e io mi ricordo di aver pensato, “oh mio dio, sta realmente succedendo”. Deve! La gente si renderà immediatamente conto di quanto questa cosa sarà di valore e quanto meravigliosa sarà, i fan l’ameranno tantissimo.

Riguardo alla prospettiva di nuovi crossover di Supergirl magari con i personaggi dell’universo di Arrow, la star di The Flash ha detto:

Sarebbe l’ideale, e penso che quello è l’obiettivo, ma non prendo io queste decisioni – posso solo sperare che tutto ciò accada.

Il produttore esecutivo di The Flash e Supergirl, Andrew Kreisberg ha aggiunto che:

Non vogliamo mai dire niente di nulla… penso che se sarà un successo e funzionerà bene le persone saranno emozionate da questa prospettiva, siamo sempre in gioco.

L’episodio andrà in onda il 28 marzo sulla CBS, questa qui sotto la sinossi:

Barry Allen, interpretato da Grant Gustin nel serial targato The CW, arriverà da una realtà alternativa nel mondo di Kara (Melissa Benoist) e aiuterà la giovane eroina nella sua lotta contro Silver Banshee eLivewire in cambio del suo aiuto nel cercare un modo per tornare a casa.

La sceneggiatura della puntata, intitolata World’s Finest è stata scritta da Greg Berlanti insieme aAndrew Kreisberg e Michael Grassi.

Cliccando qui potete vedere il trailer ufficiale.