La produzione della prima stagione di Supergirl è vicina alla fine, e la star Melissa Benoist ha condiviso una foto dietro le quinte che fa vedere a tutti i suoi ammiratori come la serie della CBS gira le scene di quando Kara è in volo.

L’attrice con questo post si prepara a dire addio alla riprese in volo con il cavo di fronte al green screen, almeno per questa stagione. Un post che fa intendere un rinnovo già più che certo.

Voi state vedendo la prima stagione? Cosa ne pensate della serie arrivata a questo punto?

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.